Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo
Easy Internet
ADSL 25 GIGA
e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI

16,95 PER 1 ANNO
MODEM NEXT GENERATION INCLUSO

AFFRETTATI! OFFERTA IMPERDIBILE FINO AL 2 MAGGIO 2017

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. La durata annuale della promozione coincide con i 13 rinnovi.

Abbonamento 

In promozione a 16,95 euro per 1 anno.
Dal 2° anno l'offerta costerà 19,95 euro.

Contributo di attivazione

120 euro, dilazionato in 30 rinnovi di 4 euro/4 settimane
(3 euro per 30 rinnovi per chi sceglie modalità di pagamento automatiche)
Per chi disdice prima dell'effettivo pagamento di tutti e 30 rinnovi, è previsto il pagamento delle restanti rate a scadere.
Chiamate0 cent./min, 18,15 cent. di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada. Per tutte le altre direttrici internazionali vedi i dettagli per singola area.
Dettaglio ChiamateGratuito da area Clienti e App My Wind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.

ADSL

25 GIGA, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.
Si potrà verificare il consumo dei GIGA su Area Clienti e IVR.

Costo ADSL al
superamento 25 GIGA

Dall'esaurimento dei GIGA inclusi, la prima connessione di ogni giornata farà scattare il costo di 1 euro che consentirà la navigazione illimitata fino alla mezzanotte del giorno stesso.

Opzione Easy Internet Unlimited

8 euro, permette di avere il traffico illimitato fino all'ulteriore rinnovo dei GIGA inclusi.
L'opzione è attivabile da Area Clienti e nei Negozi Wind.

Modem Wi-Fi

Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.
Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il Modem.
Qualora il cliente sia adempiente a quanto sopra e abbia puntualmente e interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le rate restanti dovute e della rata finale.

É importante ricordarsi di spegnere SEMPRE il modem alla fine di ogni connessione onde evitare di consumare i GIGA inclusi o di far scattare i costi giornalieri.

*Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Promozioni e offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta o promozioni riservate ai già clienti Infostrada vi invitiamo a consultare l’Area Clienti.

Infostrada, potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.

Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, ti rimborsiamo il canone ancora dovuto a Telecom Italia.

Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso del contratto, di passaggio a Infostrada da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia o sulle velocità di navigazione dell'ADSL, scopri i dettagli

Agevolazioni per non vedenti: Infostrada si allinea alla Delibera 202/08/CONS (integrazione della n. 514/07/CONS, art. 4, Misure specifiche per ciechi totali) che ti consentirà di usufruire di una agevolazione tariffaria tutti i mesi. Verifica come usufruire della promozione

Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto potrà recedere entro 14 gg. dall’attivazione del servizio utilizzando se lo desidera la modulistica presente sul sito www.infostrada.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. Non le sarà addebitato nessun costo di cessazione del servizio e le sarà rimborsato il canone dell’offerta da lei sottoscritta escluse le ipotesi di portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione. Le sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone dell’offerta. Il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli

In caso di passaggio a Infostrada di una linea attiva, il recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il tuo precedente operatore.