Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo
Noi Base
Telefoni in tutta Italia a consumo
18,95
OFFERTA VALIDA FINO AL 26 MARZO

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Il contratto ha durata 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato.

Abbonamento Mensile

18,95 euro

Contributo di attivazione

30 euro per chi mantiene il proprio numero e 50 euro per una nuova linea telefonica.

Chiamate locali, nazionali e verso i telefonini

18,15 cent. di addebito alla risposta e
10,00 cent. a minuto, da calcolarsi a scatti anticipati di 60 secondi.

Chiamate internazionaliPer tutte le direttrici internazionali vedi i dettagli di ogni singola area

ADSL a consumo

 

Velocità fino a 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload a soli 1,94 euro all'ora (pagherai gli effettivi minuti di collegamento). Il servizio e' disponibile esclusivamente nelle aree coperte dalla rete Infostrada.

Modem Wi-Fi

Opzionale in comodato d'uso 3 euro.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Promozioni e offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta o promozioni riservate ai già clienti Infostrada vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.

Qualora sulla tua linea sia attivo un servizio ADSL di altro operatore, esso cesserà di funzionare nel momento in cui Infostrada diventerà il tuo unico operatore telefonico.

Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso del contratto, di passaggio a Infostrada da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia o sulle velocità di navigazione dell'ADSL, scopri i dettagli
 

Agevolazioni per non vedenti: Infostrada si allinea alla Delibera 514/07/CCONS, art. 4 (Misure specifiche per ciechi totali), che ti consentirà di navigare gratis in internet fino a 90 ore tutti i mesi. Verifica come usufruire della promozione

Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto potrà recedere entro 14 gg. dall’attivazione del servizio utilizzando se lo desidera la modulistica presente sul sito www.infostrada.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. Non le sarà addebitato nessun costo di cessazione del servizio e le sarà rimborsato il canone dell’offerta da lei sottoscritta escluse le ipotesi di portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione. Le sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone dell’offerta. Il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli

In caso di passaggio a Infostrada di una linea attiva, il recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il tuo precedente operatore.