Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo

OFFERTE E PROMOZIONI VALIDE FINO AL 4 SETTEMBRE

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

 

Traffico Internet

> Dal telefono fisso con l'ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.
> Dal telefonino dopo 5 GIGA di traffico, si potrà continuare a navigare alla velocità di max 32 kbps senza costi aggiuntivi o aggiungere un'opzione extra Internet.

Contributo di attivazione

30 euro per chi mantiene il proprio numero fisso e 50 euro per chi richiede una nuova linea telefonica fissa.
I piani All Inclusive Wind prevedono un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione SCONTATO DEL 100% per i clienti che mantengono attiva l'offerta per almeno 12 rinnovi. In caso contrario il contributo sarà addebitato nell’ultima fattura utile.

Chiamate
da telefono fisso

ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada. Per tutte le altre direttrici Internazionali vedi i dettagli per singola area

Chiamate
da telefonino

il traffico è calcolato ogni 8 settimane.

Modem Wi-Fi

Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 3 euro che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di "staticizzare" il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere cosi al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

SIM Wind

da ritirare presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Wind.

SIM aggiuntiveDA OGGI PUOI AGGIUNGERE ALLE TUE OFFERTE SUPER DELLE SIM AGGIUNTIVE A UN PREZZO SPECIALE!

L'offerta è disponibile solo per i clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente).

L'offerta mobile è disponibili nella versione No Tax e in quella Abbonamento per la quale è prevista la Tassa di concessione governativa pari a 12,91 euro al mese.

Inoltre è possibile aggiungere uno Smartphone con rate a partire da 0 euro. Abbonati subito da web a Super All Inclusive Unlimited Affari e poi recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

 
CHE COS'E' L’ADSL VERA DI INFOSTRADA?

E' il nuovo servizio che consente:

> di ottimizzare la tua linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione che la tua linea può raggiungere;
> più efficienza e minori tempi di latenza per supportarti al meglio durante i giochi on line.

Noi la chiamiamo ADSL Vera!

COSA FARE:

Al momento dell'attivazione la velocità massima di navigazione sarà di 12 mega. Per avere l'ADSL Vera di Infostrada, dovrai attendere circa 10 giorni, durante i quali dovrai tenere sempre collegato il tuo MODEM/ROUTER.
Non dovrai fare altro, al resto penseremo noi!

Effettueremo delle misurazioni e dei controlli che ci permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL. Potrai verificare in qualsiasi momento la velocità a cui la tua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina dedicata del sito Infostrada.

Infostrada ti informa che ADSL Vera è disponibile solo per le offerte attivate su copertura rete Infostrada.
Infostrada ti informa inoltre che sta proseguendo le attività di potenziamento della propria rete Fissa per garantire ai propri clienti dei servizi sempre migliori.

 
Seconda Linea, nella doppia versione Italy o Unlimited, è una offerta dedicata esclusivamente ai Clienti Partita IVA e consente di attivare una linea aggiuntiva rispetto alla linea principale su cui è attivata un'offerta Absolute ADSL Affari o All Inclusive Unlimited Affari o Super Affari. L'offerta è attivabile solo se la linea principale si trova sotto copertura rete Infostrada.

> Seconda Linea Italy: CHIAMATE a 18 CENT verso TUTTI i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a soli 5 euro!

> Seconda Linea Unlimited: CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a soli 15 euro!

L'offerta viene attivata in accesso VOIP e consente di avere una seconda linea solo voce con la quale sarà possibile effettuare chiamate, ricevere e inviare fax, utilizzare il POS. Non sarà possibile attivarvi alcuna offerta ADSL.

Il cliente può scegliere liberamente fra il piano Seconda Linea Italy o Seconda linea Unlimited indipendentemente dal piano attivo sulla Linea Principale.

Se hai già attiva un’offerta Absolute ADSL Affari, All Inclusive Unlimited Affari o Super Affari di Infostrada e vuoi aggiungere al tuo abbonamento una Seconda Linea contatta subito il nostro Servizio Clienti al 159.

La numerazione aggiuntiva della Seconda linea può essere una numerazione portata dal Cliente o assegnata da WIND.

In caso di portabilità sia sulla linea principale che sulla secondaria, l'attivazione delle due linee sarà contestuale e non prevede la preventiva attivazione di una nuova linea con numerazione temporanea.

Per l'utilizzo della seconda linea è necessario collegare il telefono di casa al modem wi-fi da Wind in comodato d'uso, incluso nel costo mensile. Il modem verrà consegnato direttamente al cliente. In caso di KO di attivazione per motivi tecnici, il Cliente dovrà restituire il modem entro 30 gg a WIND Telecomunicazioni S.p.A., presso CEVA Logistics, Via dell'Informatica 11, 00040 Santa Palomba, Pomezia (RM). La mancata restituzione comporterà il pagamento di 40 euro. 

In caso di ISDN Multinumero il Cliente può richiedere la portabilità di un numero massimo di due numerazioni : una numerazione principale ed una numerazione secondaria. Eventuali ulteriori numerazioni vengono irrimediabilmente perse. Se viene inserita una numerazione in modo errato , non verrà attivata nessuna delle numerazioni secondarie.

Non sono previsti contributi di attivazione e/o di cessazione.

Condizioni di utilizzo del modem: il modem viene fornito in comodato d’uso, il servizio ha una durata di 24 mesi. In caso di disattivazione prima di 24 mesi il Cliente si impegna ad acquistare l’apparato a un corrispettivo pari a 40 euro (100 euro per apparati Premium). Per tutti i dettagli

Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Per le restanti direttrici Internazionali vedi i dettagli per singola area. Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.

Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, ti rimborsiamo il canone ancora dovuto a Telecom Italia.
E’ possibile richiedere il dettaglio delle chiamate alle seguenti condizioni: gratuito da area clienti e App MyWind, al costo di 60 cent. ad invio se allegato al conto telefonico.
Dopo la sottoscrizione da web, per completare l'attivazione dell’offerta, potrai ritirare la tua SIM Wind presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
L’offerta prevede uno sconto sulle offerte Infostrada e uno sconto sulle offerte All Inclusive Wind, diverso a seconda del piano scelto. Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. In caso di recesso da una delle due offerte, al cliente sarà applicato il prezzo standard dell’offerta rimasta attiva. Se la componente mobile non dovesse essere attivata, il contratto rimarrà attivo con la componente fissa scelta al seguente costo: All Inclusive Unlimited Affari in promozione a 36,95€.
L’offerta è incompatibile con qualsiasi altra promozione che sconti i canoni delle due offerte.

Infostrada, potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio ADSL.
Il traffico voce e internet dalla rete fissa si intende illimitato, nelle modalità specificate per ciascuna offerta, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind/Infostrada. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.
Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso del contratto, di passaggio a Infostrada da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia o sulle velocità di navigazione dell'ADSL, scopri i dettagli.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni Generali di Contratto potrà recedere entro 14 gg. dall'attivazione del servizio utilizzando se lo desidera la modulistica presente sul sito www.infostrada.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. Non le sarà addebitato nessun costo di cessazione del servizio e le sarà rimborsato il canone dell'offerta da lei sottoscritta escluse le ipotesi di portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione. Le sarà addebitato l'eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone dell'offerta. Il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.
In caso di passaggio a Infostrada di una linea attiva, il recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il tuo precedente operatore.

 

 

 
Dopo la sottoscrizione da web, per completare l'attivazione dell’offerta, potrai ritirare la tua SIM Wind presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

L’offerta è disponibile anche in versione abbonamento, per la quale è prevista la Tassa di concessione governativa pari a 12,91€.

Puoi controllare il tuo consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
I piani tariffari prevedono l’utilizzo di un credito telefonico e un costo addebitato mediante invio di fattura ogni 8 settimane, che il Cliente sarà tenuto a pagare tramite la modalità di pagamento prescelta, che dà diritto a utilizzare il traffico incluso associato al piano tariffario.

Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro, comprensivo di 5 euro di credito telefonico. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore o in contrassegno al corriere, prima dell’attivazione dell’offerta All Inclusive P.IVA. la quale è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi. In caso di esito negativo Wind, attiverà una nuova SIM senza costi aggiuntivi, dove potrà essere attivata un’offerta Ricaricabile differente da All Inclusive P,IVA. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica disponibili.
In caso di ricarica da area clienti e mediante il servizio ricarica automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75 € al mese per SIM.
E’ possibile usufruire dei bonus del piano tariffario se si ha credito sulla SIM. Tutto il traffico e i costi di servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati su credito residuo.
Il calcolo del traffico Internet consumato ai fini dell’eventuale riduzione di velocità e della sua rimozione verrà stimato su base mese solare.

I piani tariffari che includono minuti, SMS e Internet sono validi per il traffico nazionale, salvo se diversamente previsto dalle singole offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I minuti e gli SMS/MMS sono illimitati, laddove previsto, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Per ogni chiarimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windbusiness.it. Il servizio di Segreteria Telefonica è già attivo sulla SIM. Le chiamate alla Segreteria Telefonica dall’Italia sono gratuite. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004#invio.