Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo

Elenco abbonati


Inserimento e cancellazione dei dati nell’elenco telefonico

La informiamo che per le nuove attivazioni di linee telefoniche successive al 14 Novembre 2011 non sarà possibile pubblicare i dati all’interno degli elenchi abbonati in assenza di un’esplicita richiesta pervenuta in via cartacea. In caso di migrazione da un gestore terzo ad Infostrada del tuo numero telefonico, varrà in termini di comparizione negli elenchi telefonici quanto da te specificato al precedente gestore. 

Un nuovo inserimento, una qualsiasi richiesta di modifica rispetto a quanto precedentemente richiesto o l’eventuale cancellazione del numero telefonico a te intestato negli elenchi telefonici, deve avvenire attraverso l’apposita modulistica presente nella sezione Modulistica utile di Area Clienti. Il modulo deve essere scaricato, compilato e inviato ad Infostrada all’indirizzo indicato nel modulo stesso.

Qualora i suoi dati fossero già presenti negli attuali elenchi, le eventuali modifiche che richiederà saranno pubblicate secondo il calendario di stampa adottato per gli elenchi cartacei della sua città e potrebbero non essere recepite negli elenchi dell’anno in corso. Se non aggiorna i suoi dati, le informazioni precedentemente pubblicate saranno mantenute fino alla sua esplicita richiesta di modifica o cancellazione.

L’elenco telefonico della rete urbana di appartenenza, le verrà consegnato a domicilio. Il costo per la fornitura degli elenchi telefonici sarà di 2,54 euro che le sarà addebitato direttamente sul suo conto telefonico. 

Le ricordiamo che ha facoltà di scegliere se ricevere o meno gli elenchi telefonici cartacei contattando il Servizio Clienti Wind.

 

Calendario della consegna degli elenchi telefonici

Tutte le informazioni relative alla data di consegna Elenchi Cartacei sono consultabili sul sito di Seat Distribuzione