Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo

Seconda Linea

 

Sei un cliente P.IVA? Aggiungi una seconda linea alle tue offerte Infostrada e gestisci al meglio FAX e POS!

 

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

 

Puoi scegliere tra due profili tariffari:

Seconda Linea
Italy

CHIAMATE a 18 CENT verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada

 5

 

Seconda Linea Italy e Seconda Linea Unlimited, sono offerte solo Voce, attivabili come linea aggiuntiva sulle offerte Absolute ADSL Affari, All Inclusive Unlimited Affari o Super Affari in copertura rete Infostrada.

Seconda Linea
Unlimited

CHIAMATE illimitate verso TUTTI i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada

 15

Non sei ancora cliente Infostrada?

Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze tra Absolute ADSL Affari, All Inclusive Unlimited Affari o Super Affari e verifica la copertura con la tua linea principale.
In pochi semplici passaggi puoi aggiungere una Nuova Seconda Linea oppure passare a Infostrada con la tua attuale Seconda Linea.

Sei già cliente Infostrada?

Se hai già attiva un’offerta Absolute ADSL Affari, All Inclusive Unlimited Affari o Super Affari di Infostrada e vuoi aggiungere al tuo abbonamento una Seconda Linea contatta subito il nostro Servizio Clienti al 159

La promozione è valida per le richieste effettuate entro il 19 febbraio 2017.

Seconda Linea, nella doppia versione <<Italy>> o <<Unlimited>>, è una offerta dedicata esclusivamente ai Clienti Partita IVA e consente di attivare una linea aggiuntiva rispetto alla linea principale su cui è attivata un'offerta Absolute ADSL Affari o All Inclusive Unlimited Affari o Super Affari. L'offerta è attivabile solo se la linea principale si trova sotto copertura rete Infostrada. 

L'offerta viene attivata in accesso VOIP e consente di avere una seconda linea solo voce con la quale sarà possibile effettuare chiamate, ricevere e inviare fax, utilizzare il POS. Non sarà possibile attivarvi alcuna offerta ADSL.

Il cliente può scegliere liberamente fra il piano <<Seconda Linea Italy>> o <<Seconda Linea Unlimited>> indipendentemente
dal piano attivo sulla Linea Principale.

La numerazione aggiuntiva della Seconda linea può essere una numerazione portata dal Cliente o assegnata da WIND.

In caso di portabilità sia sulla linea principale sia sulla secondaria, l'attivazione delle due linee sarà contestuale e non prevede la preventiva attivazione di una nuova linea con numerazione temporanea.

Per l'utilizzo della seconda linea è necessario collegare il telefono di casa al modem wi-fi da Wind in comodato d'uso, incluso nel costo. Il modem verrà consegnato direttamente al cliente. In caso di KO di attivazione per motivi tecnici, il
Cliente dovrà restituire il modem entro 30 gg a WIND Telecomunicazioni S.p.A., presso CEVA Logistics, Via dell'Informatica 11, 00040 Santa Palomba, Pomezia (RM). La mancata restituzione comporterà il pagamento di 40 euro. 

In caso di ISDN Multinumero il Cliente può richiedere la portabilità di un numero massimo di due numerazioni: una numerazione principale e una numerazione secondaria. Eventuali ulteriori numerazioni vengono irrimediabilmente perse. Se viene inserita una numerazione in modo errato, non verrà attivata nessuna delle numerazioni secondarie.

Non sono previsti contributi di attivazione e/o di cessazione.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa per la casa, IVA esclusa per la P.IVA.