Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo

Agevolazioni economiche


In adempimento alle delibere 202/08/CONS e 514/07/CONS, art. 4 (misure specifiche per ciechi totali), Infostrada riserva ai suoi clienti non vedenti e agli utenti, nel cui nucleo famigliare sia presente una persona non vedente, condizioni agevolate per l’adesione all’offerta ADSL e permette ogni mese la fruizione di almeno 90 ore mensili gratuite di navigazione Internet o uno sconto mensile pari al 50% del costo dell'abbonamento mensile dell'ADSL.

Per poter usufruire dello sconto previsto è necessario comprovare la cecità totale tramite certificazione medica rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica. Nel caso in cui la richiesta venga inviata dal familiare di un soggetto non vedente è necessario allegare alla certificazione medica di totale cecità, lo stato di famiglia che attesti la propria appartenenza al nucleo famigliare della persona non vedente.

Per usufruire della promozione

è necessario essere titolari di un abbonamento ADSL Infostrada.

  Se sei già titolare di un abbonamento ADSL a consumo su rete Infostrada e vuoi aderire alla promozione, scarica il modulo  e invialo a Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.

  Se sei già titolare di un abbonamento ADSL senza limiti e vuoi aderire alla promozione, scarica il modulo  e invialo a Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.

  Se non sei titolare di un abbonamento ADSL su rete Infostrada contatta il numero 159 per ricevere tutte le informazioni necessarie.


L’agevolazione tariffaria avrà effetto dal giorno di inserimento della domanda completa e perdurerà per tutta la durata del rapporto contrattuale a meno della cessazione del contratto da parte del soggetto non vedente o a meno che lui cessi di far parte del nucleo famigliare. Ti ricordiamo che il monte ore gratuito non è cumulabile ed ha inizio dall'attivazione della promozione stessa. Ti informiamo inoltre che è possibile verificare l’effettiva attivazione della promozione collegandosi all’Area Clienti del sito 155.it dopo essersi registrati.

La promozione non potrà essere in alcun caso cumulata con altri sconti. In caso di periodi promozionali troverà applicazione la promozione più vantaggiosa.

Infostrada Ricorda

Attenzione: nel caso in cui utilizzi un modem o un router Ethernet ricordati di spegnerlo ogni volta che termini di utilizzare il servizio, mediante il pulsante ON/OFF posto sul retro dell’apparato oppure togliendo l'alimentazione. Spegnere soltanto il computer, infatti, non basta! Se non seguirai questa avvertenza il modem sarà sempre collegato a Internet e il servizio continuerà ad essere fatturato, erodendo il monte ore gratuito.