Per la CasaPer la Partita IVAOpzioni e ServiziAssistenza
Wind print logo

Visualizzazione numero chiamante
INVISTA

Visualizzi il numero di telefono di chi ti sta chiamando!  

 

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

Dettaglio Costi

PER LA CASA:
Per tutti i clienti in copertura rete Infostrada (ULL), in Fibra FTTC e nelle zone coperte dalla sola ADSL Infostrada (Voip), il servizi INVISTA ha un costo di 2 euro IVA inclusa.

Per tutti i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada (WLR) il servizio INVISTA ha un costo di 2,04 euro IVA inclusa.  

PER LA PARTITA IVA:
Per tutti i clienti in copertura rete Infostrada (ULL), in Fibra FTTC e nelle zone coperte dalla sola rete ADSL Infostrada (Voip), il servizio INVISTA ha un costo di 2 euro IVA esclusa.

Per tutti i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada (WLR) il servizio INVISTA ha un costo di 1,67 euro IVA esclusa.

Come Attivarsi

In caso di offerte in copertura rete Infostrada (ULL), in Fibra FTTC e nelle zone coperte dalla sola rete ADSL Infostrada (Voip) in fase di sottoscrizione del contratto potrai scegliere se attivare il servizio. InVista potrà comunque essere attivato successivamente, accedendo all'Area Clienti di MyWind Infostrada.it, tramite la sezione "Assistenza" del 155 o parlando con un consulente del Servizio Clienti.

Se non sei raggiunto dalla rete Infostrada (WLR):
Per attivare il servizio contatta l'155 dopo l'attivazione del contratto.

In caso di offerta in Fibra FTTH il servizio è gratuito ed è già incluso.

Come Disattivarsi

La disattivazione del servizio può essere effettuata accedendo all'Area Clienti MyWind di Infostrada.it, tramite il Servizio Clienti 155 ascoltando il ramo "2-Assistenza", o parlando con un Consulente.