Infostrada Landing
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
Verifica subito la Copertura
VERIFICA LA DISPONIBILITÀ

Perché scegliere 3Fiber Plus:

Best Speed

Navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi, in base alla tua copertura.

Modem ultima generazione

Wi-Fi più potente per connettere tutti i dispositivi che vuoi.

GIGA Extra su Mobile

Grazie a 3fiber puoi avere vantaggi sul tuo smartphone:

  • 15 GIGA extra al mese su mobile per te e 4 tuoi amici GRATIS.
  • GIGA ILLIMITATI su mobile se scegli un'offerta ALL-IN POWER o FREE POWER

Chiamate ILLIMITATE

Chiami illimitatamente tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Attivazione Gratuita

Nessun costo di attivazione.

Offerta valida fino al 23 aprile 2018
  • 3 INFORMA

    Offerte valide solo per nuovi clienti.Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare il Servizio Clienti

    ABBONAMENTO: 24,90€/mese

    CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: Gratuito.

    CHIAMATE DA FISSO: Prevede telefonate illimitate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

    MODEM Wi-FI: Il modem è fornito in vendita abbinata a 2€ al mese, durata 48 mesi, ed eventuale rata finale 79 euro.In fattura, dal costo mensile dell’offerta 3 Fiber sarà scontato l’ importo pari alla rata del modem (2€/mese). L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti, come dettagliato nelle condizioni contrattuali.

    VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE
    Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
    Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload
    ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload

    Le offerte Fibra vengono attivate con tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi.

    L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

    Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). L'operatore potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.

    3Fiber 15 GIGA: I nuovi clienti 3Fiber possono richiedere contestualmente l’attivazione su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica del contratto di linea fissa l’opzione gratuita “3Fiber 15 GIGA”. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto 3Fiber. La SIM 3 con attiva l’opzione “3Fiber 15 GIGA” avrà la facoltà di invitare altri quattro numeri ad aderire gratuitamente alla promozione. In questo caso dovranno passare a 3 con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita. L’opzione “3Fiber 15 GIGA” prevede 15 GIGA di traffico da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, in caso di nuova/prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. La soglia non è cumulabile e non include il servizio GIGA BANK. In caso di mancata attivazione o di recesso anticipato dall’offerta 3Fiber del cliente 3 che ha effettuato gli inviti, tutti i clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber 15 Giga” ne perderanno i benefici dal momento che l’opzione verrà disattivata. Per maggiori informazioni, condizioni di funzionamento delle promozioni “ALL-IN Prime Special”, “ALL-IN Master Special”, “3Fiber 15 Giga” ed eventuali incompatibilità consulta www.tre.it.

    DIRITTO DI RECESSO: In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, ai sensi dell'art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto, potrà recedere fino a 14gg. successivi all'attivazione del servizio senza indicarne le ragioni e senza penalità. Qualora eserciti il diritto di recesso dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto le è stato fornito fino al momento in cui ha informato l'operatore della sua volontà di recedere. In particolare le sarà addebitata la quota parte del canone dell'offerta relativa al periodo di fruizione del servizio e l'eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Non sosterrà alcun costo di disattivazione del servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l'eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.
    Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa