Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
assistenza
CHIAMA GRATIS
VERIFICA LA DISPONIBILITÀ

Perché scegliere 3Fiber:

Prestazioni

Velocità e stabilità
Migliore visione dei film in Full HD senza interruzioni
Migliore esperienza di gioco online

Modem ultima generazione

Wi-Fi più potente per connettere tutti i dispositivi che vuoi

Chiama e naviga fuori casa

Minuti e GIGA da usare con il tuo smartphone
Aggiungi altre SIM con offerte dedicate

Attivazione Gratuita

3ADSL

Se sei interessato all'ADSL guarda l'offerta 3ADSL

  • 3 INFORMA

    I costi delle offerte e i relativi contenuti si rinnovano ogni 4 settimane. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Offerte valide per i nuovi clienti che si attivano entro il 27 novembre 2017 in esclusiva da web.
    3 FIBER Contributo Attivazione: gratuito. Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta (IVA esclusa per P. IVA). Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Velocità max 20 Mb per ADSL, 100 Mb per Fibra FTTC e 1000 Mb per Fibra FTTH. Modem fornito in vendita abbinata, per la versione Fibra 48 rate a 4 euro, per la versione ADSL 48 rate a 2 euro. Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il modem e il router Wi-Fi. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti, come dettagliato nelle condizioni contrattuali. 3Fiber include ALL-IN Fiber, un’opzione su SIM Prepagata che offre 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet LTE ogni 28 giorni. Soglie erogate ogni 28 giorni non cumulabili e rinnovo automatico salvo disdetta. Superate le soglie, si applica la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta, 29 cent/SMS e 20 cent/20 Mb senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Per info, condizioni, limitazioni e incompatibilità rivolgiti ai punti vendita 3 o sul sito www.tre.it. Alla SIM Prepagata con ALL-IN Fiber si applicano le Condizioni Generali di Contratto, secondo le quali si rende necessario effettuare una ricarica entro 12 mesi dall’attivazione o dall’ultimo evento di ricarica per mantenere attiva la SIM. In caso di disattivazione o mancata attivazione della linea fissa, ALL-IN Fiber resta attiva al costo di 10 euro ogni 28 giorni. In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire il modem. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

    DIRITTO DI RECESSO In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, ai sensi dell'art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto potrà recedere fino a 14 gg. successivi all'attivazione del servizio senza indicarne le ragioni e senza penalità. Qualora eserciti il diritto di recesso dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto le è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare le sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del servizio e l'eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Non sosterrà alcun costo di disattivazione del servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore. Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente su www.wind.it /www.tre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La comunicazione di recesso potrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI oppure tramite PEC.

  • TRASPARENZA TARIFFARIA

    L'OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE.
    La tariffa applicata è 19,90€ per chi si attiva entro il 27 novembre 2017 in esclusiva da web. Modem fornito in vendita abbinata: rata 4 euro, durata 48 rinnovi.

    A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 gg il prezzo sarebbe di 21,32€.