Infostrada Landing
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO

fibra fino a 1000 Mb

Giga Unlimited

NETFLIX 3 mesi inclusi
22,90€ al mese
PREZZO BLOCCATO
ATTIVAZIONE GRATUITA
MODEM INCLUSO
Modem fornito in vendita abbinata, durata 48 mesi.
Verifica se puoi attivare l'offerta in Fibra FTTH, ove non disponibile in FTTC o ADSL inserendo i tuoi dati.
Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco. Scopri di più  

Per una maggiora trasparenza sulla nostra offerta, puoi trovare maggiori dettagli sulla tecnologia che utilizziamo per offrirti la migliore copertura rete disponibile.

FTTH (Fiber To The Home)
descrizione
La fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del cliente.
velocità
Fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber.
FTTC (Fiber To The Cabinet)
descrizione
La fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del cliente è in rame.
velocità
Fino a 200 Mb/s (fino a 100 Mb/s dove non disponibile) in download e 20 Mb/s in upload.
ADSL (Asymmetric Digital Subscriver Line)
descrizione
Il collegamento interamente in rame (doppino telefonico tradizionale).
velocità
Fino a 20 Mb/s in download (fino a 7 Mb/s dove non disponibile) e 1 Mb/s in upload.
VERIFICA LA DISPONIBILITÀ
Affrettati! L’offerta sarà disponibile ancora per
UNLIMITED - GIGA ILLIMITATI CON 3FIBER UNLIMITED - GIGA ILLIMITATI CON 3FIBER
Netflix - 3 mesi inclusi con 3Fiber Netflix - 3 mesi inclusi con 3Fiber
Perché scegliere 3fiber?
Best Speed
Navighi alla massima velocità fino a 1000 Mb con la fibra FTTH, fino a 200 Mb con la Fibra FTTC o fino a 20 Mb con l’ADSL.
Fibra Pass
Se nella tua zona non c’è ancora copertura in Fibra, attiva la tua offerta in ADSL e sarai tra i primi ad essere contattato per passare alla Fibra non appena disponibile nella tua zona.
Offerta valida fino al 25 giugno 2018
  • 3 INFORMA

    Offerte valide solo per nuovi clienti.Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare il Servizio Clienti

    ABBONAMENTO: L’offerta in FTTH, FTTC e ADSL a 20 Mb costa 22,90€/mese. L’offerta con ADSL a 7 Mb/s costa 27,90 euro/mese

    CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: Gratuito.

    CHIAMATE DA FISSO: Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta (IVA esclusa per P. IVA).

    MODEM Wi-FI: il modem è fornito in vendita abbinata a 2€ al mese, durata 48 mesi, ed eventuale rata finale 79 euro. Per le offerte FTTH, FTTC e ADSL 20 Mb/s in fattura, dal costo mensile dell’offerta sarà scontato l’importo pari alla rata del modem (2€/mese). L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti, come dettagliato nelle condizioni contrattuali.

    VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE
    Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
    Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload
    ADSL fino a 20 Mb/s in download (ove non disponibile fino a 7 Mb/s) e 1 Mb/s in upload
    Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.
    La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.

    L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

    Le offerte Fibra vengono attivate con tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi.

    3Fiber Unlimited: I nuovi clienti 3Fiber possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita “3Fiber Unlimited” su una nuova SIM o su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto 3Fiber. La SIM 3 con attiva l’opzione “3Fiber Unlimited” può invitare altri 4 numeri ad aderirvi gratuitamente, purché compatibili con i requisiti della promozione. L’opzione “3Fiber Unlimited” prevede traffico dati illimitato ogni mese .In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta 3Fiber sia il Cliente 3 che ha effettuato gli inviti, che tutti i Clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber Unlimited” ne perderanno i benefici e l’opzione verrà disattivata..

    Netflix:L’Abbonamento Netflix “Piano Standard” ha un costo di 10,99€ al mese. Per ogni nuova offerta 3Fiber ,l’Abbonamento Netflix “Piano Standard” è incluso per 3 mesi (valore totale 32,97€) a partire dalla data di attivazione della promozione. La promozione è attivabile dopo il buon esito dell’attivazione della linea fissa, entro il 31/10/2018,seguendo le indicazioni contenute su netflix-3fiber. L’offerta non è monetizzabile, né rimborsabile, e non può essere trasferita come “Carta Regalo Netflix”. È possibile applicare il valore della promozione ad un piano Netflixdifferente: il cambio di piano potrebbe comportare una variazione della durata della promozione, il prezzo del servizio Netflix può essere soggetto a cambiamenti. Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente sul metodo di pagamento fornito (attualmente 10,99€ mese) salvo disdetta. Maggiori informazioni, termini e condizioni relativi al servizio di Netflix sono reperibili su www.netflix.com

    DIRITTO DI RECESSO: In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
    • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
    • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
    • punto vendita Tre di proprietà
    • chiamata al 133.
    Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa