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ABBONAMENTO: Tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 26,98€/mese in esclusiva web; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s costa 33,98 euro/mese
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Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
Altre offerte per internet a casa:
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L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Alessandria, Ancona, Bari, Basiglio, Beinasco, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Castenaso, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, Grosseto, Grugliasco, Imola, La Spezia, Latina, Lecce, Livorno, Matera, Messina, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Pero, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu Sant'Elena, Quartucciu, Ravenna, Reggio Nell'Emilia, Rho, Rivoli, Roma, Rozzano, Salerno, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sassari, Segrate, Selargius, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Taranto, Torino, Terni, Treviso, Trezzano Sul Naviglio, Udine, Varese, Venaria Reale, Venezia, Vercelli, Verona, Vimodrone.
GIGA ILLIMITATI: I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita "Super Fibra Plus Unlimited" su una nuova SIM o su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto Fibra di 3. L’opzione gratuita prevede traffico dati illimitato ogni mese. In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta Fibra di 3 il Cliente 3 perderà i benefici dell’opzione stessa che verrà disattivata.
DIRITTO DI RECESSO: In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il
Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio.
Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto.
Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto
è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del
canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà
alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico
del rapporto con il precedente operatore.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
• PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
• punto vendita Tre di proprietà
• chiamata al 133.
RECESSO ANTICIPATO:In caso di recesso prima di 24 mesi è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone più eventuale residuo per contributi attivazione. Pagamento rate a scadere del modem per recesso prima di 48 mesi.
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