Infostrada Landing
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

Super fibra Plus
fino a 1000 Mega

CHIAMATE ILLIMITATE INCLUSE

Giga illimitati

sul tuo smartphone

24,90€ al mese
ATTIVAZIONE GRATUITA
MODEM E ASSISTENZA GRATUITA
Verifica la velocità disponibile al tuo indirizzo
Hai già una linea fissa?
Verifica inserendo i tuoi dati se puoi attivare l'offerta in fibra FTTH
Se non è disponibile puoi scegliere altre offerte in FTTC o ADSL
Scopri di più  

FTTH (Fiber To The Home)
SUPER FIBRA
descrizione
La fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del cliente.
velocità
Fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber.

FTTC* (Fiber To The Cabinet)
INTERNET 100
e INTERNET 200
descrizione
La fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del cliente è in rame.
velocità
Fino a 200 Mb/s (fino a 100 Mb/s dove non disponibile) in download e 20 Mb/s in upload.

ADSL (Asymmetric Digital Subscriver Line)
INTERNET 20 e INTERNET 7
descrizione
Il collegamento interamente in rame (doppino telefonico tradizionale).
velocità
Fino a 20 Mb/s in download (fino a 7 Mb/s dove non disponibile) e 1 Mb/s in upload.
Perché scegliere la FIBRA di 3?
Giga Unlimited
Se sei già cliente 3 i tuoi Giga diventano illimitati.
Inizia a navigare da subito senza limiti e sfruttali anche a casa in attesa dell’attivazione della linea fissa.
ALL-IN Master
E se scegli ALL-IN Master avrai Giga e minuti illimitati al prezzo incredibile di 5€ al mese fino a 3 SIM!
Best Speed
Navighi alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi.
Fibra Pass
Se nella tua zona non c’è ancora copertura in Fibra, attiva la tua offerta e sarai tra i primi ad essere contattato per passare alla Fibra non appena disponibile nella tua zona.

Offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare il Servizio Clienti

ABBONAMENTO: Tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 24,90€/mese in esclusiva web; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s costa 27,90 euro/mese

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: Gratuito.

CHIAMATE DA FISSO: Prevede telefonate illimitate incluse su rete fissa in Italia, Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.(IVA esclusa per P. IVA).

MODEM Wi-FI: Il modem è fornito in vendita abbinata a 5 euro/mese, durata 48 mesi. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE
Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
Altre offerte per internet a casa:
• Internet200 (in FTCC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
• Internet100 (in FTCC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
• Internet20 (in FTCC): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
• Internet7 (in FTCC): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile Ancona, Beinasco, Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Cornaredo, Corsico, Genova, Grugliasco, Matera, Milano, Moncalieri, Napoli, Nichelino, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Pisa, Prato, Rozzano, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Giga Unlimited: I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita "SuperFibra Plus" su una nuova SIM o su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto Fibra di 3. L’opzione gratuita prevede traffico dati illimitato ogni mese. In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta Fibra di 3 il Cliente 3 perderà i benefici dell’opzione stessa che verrà disattivata.

DIRITTO DI RECESSO: In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
• PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
• punto vendita Tre di proprietà
• chiamata al 133.
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa