Wind Fiber
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Largo Metropolitana 5, 20017 Rho (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
La FIBRA di Wind
La scelta su misura per la tua famiglia
La scelta su misura per la tua famiglia e risparmi fino a 400€ all'anno
CHIAMA GRATIS
Fibra Family
FIBRA fino a 1000 Mega
MODEM E ASSISTENZA INCLUSI
Subito per te 120 Giga:
100 Giga da condividere e 20 Giga con minuti illimitati per la tua SIM
Inoltre puoi aggiungere fino a 3 SIM per condividere i 100 GIGA con tutti gli Smartphone della famiglia.
Scopri come
Fibra Family a 29,90€ al mese
+
Scegli il numero di SIM da aggiungere
Personalizza l'offerta per le tue SIM
SIM 1
SIM 2
SIM 3
+
100 Giga da condividere
Fibra1000
FIBRA fino a 1000 Mega
In regalo 100 Giga al mese per i tuoi Smartphone
MODEM E ASSISTENZA INCLUSI
Attivazione Gratuita
100 Giga
Da aggiungere agli Smartphone della tua famiglia, disponibili da subito anche durante l'attivazione della tua linea fissa
Modem Wi-Fi
Modem e servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dospositivo.
Il massimo della velocità
Navighi alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi
Fibra Pass
Se nella tua zona non c’è ancora copertura Fibra, attivati subito e sarai contattato appena l’offerta Fibra sarà disponibile
Offerta Fibra disponibile nelle città in copertura FTTH, scopri di più
Modem fornito in vendita abbinata e assistenza inclusa, durata 48 mesi. Offerta valida fino al 24 settembre 2018
Attiva l'offerta con l'aiuto
di un nostro operatore.
TI CHIAMIAMO GRATIS
Oppure chiamaci gratis
Dalle 8.30 alle 23.30
800999205
Modem fornito in vendita abbinata e assistenza inclusa, durata 48 mesi. Offerta valida fino al 24 settembre 2018
Risparmio considerato su offerta Fibra Family + 2 SIM aggiuntive (10€/mese) confronto effettuato con la spesa media di una famiglia di 3 persone con attive offerte Wind che prevedono Internet a casa, Internet in mobilità con GIGA inclusi e 3 SIM voce con traffico di Minuti e GIGA inclusi.


FIBRA Family: si compone di una linea fissa, di una SIM dati con 100 GIGA e di una SIM voce con minuti illimitati e 120 GIGA (di cui 100 GIGA in condivisione).
Recati in un Negozio Wind Autorizzato per attivare l’offerta completa o chiama il 159 per anticipare l’attivazione della componente fissa.
FIBRA1000: si compone di una linea fissa e di una SIM dati con 100 GIGA.
Attiva subito l’offerta Fissa da web per godere dei vantaggi esclusivi. Per attivare i 100 GIGA, dopo aver attivato l'offerta Fissa, recati in un Negozio Wind Autorizzato.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

Prezzi IVA inclusa per la Casa. Offerta valida per nuovi clienti, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali.

FIBRA Family: Le offerte in tutte le tecnologie costano 24,90 euro/mese; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, l'offerta costa 32,90 euro/mese.
FIBRA1000: Le offerte in tutte le tecnologie costano 19,90 euro/mese; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, l'offerta costa 27,90 euro/mese.

Costo di attivazione
Componente fissa e SIM 100 GIGA: gratuita
Componente mobile – SIM Voce: Attivazione 5€ invece di 50€ con nuova offerta attiva 24 mesi che si applica anche per passaggi da offerte ricaricabili, in caso contrario addebito dei restanti 45€.

MODEM Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5 euro/mese, durata 48 mesi.

Dettaglio offerta fissa
Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza.
Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

Velocità di navigazione:

FIBRA1000 (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber

Altre offerte per Internet a casa:

Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload

Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC

Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL

Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL

L’offerta in Fibra FTTH è disponibile a Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Chiamate da fisso: 18cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WindHome o MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico. *Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Dettaglio offerta mobile - SIM 100 GIGA e SIM Voce
L’offerta Fissa include, per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi e Wind Family, una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.
La condivisione del traffico internet incluso nell'offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.
Sono escluse le SIM che hanno già attiva una condivisione Internet. In presenza di altre offerte, con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte.
L’offerta Fibra Family prevede inoltre l’attivazione di una SIM Voce Ricaricabile con minuti illimitati e 20 GIGA e 100 GIGA condivisi.
L’offerta prevede l’utilizzo di credito telefonico e un costo ricorrente ogni mese, addebitato nella fattura dell’offerta fissa emessa bimestralmente.
Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile esposto nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento.
Ogni SIM Ricaricabile (Voce) ha un costo di 10€, comprensivo di 4€ di credito telefonico, mentre la SIM Dati non ha costi. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore.
L’attivazione dell’offerta mobile è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente, con il piano tariffario Ricaricabile Wind BASIC.
Per usufruire del bonus previsto dall’offerta è necessario avere sulla SIM un credito diverso da 0€. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica disponibili. In caso di ricarica da Area Clienti e mediante il servizio Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ ogni mese per SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Il traffico voce incluso nell’offerta è calcolato mensilmente. I minuti e internet inclusi sono validi per il traffico nazionale. L’offerta non include, nel bonus voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il bonus di traffico previsto dall’offerta, se non utilizzato, scade improrogabilmente. Se scegli e-Conto by mail, non hai spese di invio fattura, nel caso in cui non venga scelta questa modalità di ricezione fattura. Il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, è di 2 euro a invio.

INTERNET-NO COSTI EXTRA SOGLIA

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet.
Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

TRAFFICO ILLIMITATO

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.
Per ulteriori dettagli relativi alla componente mobile ovvero, SEGRETERIA TELEFONICA, RICARICA AUTOMATICA, BLOCCO SERVIZI A SOVRAPREZZO, EASY EUROPE, CAMBIO PIANO e COMPATIBILITA E INCOMPATIBILITA consulta l’offerta WIND FAMILY. https://www.wind.it/wind-family/.

ROAMING UE

Puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate.
Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
Le offerte gratuite (con canone 0 come i 100 GIGA o Porta i tuoi amici) non concorrono ad incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in unione europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,007€/MB.