Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
Ho un numero di telefono
Absolute Fibra

FIBRA fino a 100 Mega
e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI!


MODEM NEXT
GENERATION INCLUSO!


PREZZO FISSO
ATTIVAZIONE GRATIS

24,95 al mese
Trasparenza Tariffaria

La tariffa applicata è 20,90€ ogni 4 settimane. A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 gg il prezzo sarebbe di 22,39€. Modem Wi-Fi fornito in vendita abbinata a 2€ ogni 4 settimane per 48 rate.
Le rate vengono emesse ogni 28 gg.

Offerta valida fino al 27 novembre 2018
Tutti i vantaggi di scegliere WindHome
ADSL Vera per farti navigare veloce e senza limiti fino a 20 Mb

Il nuovo servizio ADSL Vera ottimizza la tua linea potenziando al massimo la velocità che può supportare in modo da darti la migliore qualità di navigazione possibile. Cosa vuol dire? Giochi online più veloce che mai, scarichi musica e film in pochi secondi, invii documenti e contenuti in un batter d’occhio

Pronto per la FIBRA!

Sarai uno dei primi ad avere automaticamente la Fibra non appena sarà disponibile nella tua zona! Ma se sei già coperto, perché rinunciare? Puoi avere la Fibra fino a 1000 Mb con performance di velocità e stabilità ancora più elevate!

Connessione dentro e fuori casa

Modem Wi-FI fisso più potente per collegare tutti i dispositivi che vuoi e SIM Dati per navigare ovunque vai a 2€/4 settimane per 48 rinnovi.

Condividi 50 GIGA con le tue SIM

A ogni rinnovo, tanti GIGA da condividere con le tue SIM WindHome Magnum

Attivazione GRATUITA

Nessun costo di attivazione sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente.

Chiamate ILLIMITATE

Chiami illimitatamente tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Informazioni Utili
  • Dettaglio Offerta

    LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

    Abbonamento: 20,90 euro PREZZO BLOCCATO (22,90 euro in caso di Fibra) È inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e  50 GIGA Full Speed, condivisibili esclusivamente con un massimo di 3 SIM WindHome Magnum attive sullo stesso conto telefonico, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps.
    Una volta completata la sottoscrizione da web, dovrà recarsi presso un Negozio Wind per ritirare la SIM dati.
    Attivazione: gratuita

    Velocità:
    • ADSL fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload
    • Fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload
    • Fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload 


    L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

    Chiamate da fisso: chiamata ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada.

    Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.

    Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2 euro (4 euro in caso di Fibra) per 48 rate. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi.


    *Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
  • Wind Informa

    Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

    Offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti. In caso di impossibilità tecniche che non consentano l'attivazione della linea fissa, il piano Internet mobile viene migrato automaticamente verso il piano Internet 30 GIGA in promozione del 50% rispetto al costo standard di quest'ultima offerta. In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire gli apparati.

    Modem Wi-Fi fornito in vendita abbinata. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamenti dell'ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e mantenere attiva una delle offerte compatibili. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute. Per conoscere i termini e le condizioni sulla gestione apparati verifica sulle condizioni contrattuali. ADSL VERA:
    È il nuovo servizio che consente di ottimizzare la tua linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione che la tua linea può raggiungere. Di conseguenza hai più efficienza e minori tempi di latenza per supportarti al meglio durante i giochi on line.


    COSA FARE:
    Al momento dell'attivazione la velocità massima di navigazione sarà di 12 Mb. Per avere l'ADSL Vera, dovrai attendere circa 10 giorni, durante i quali dovrai tenere sempre collegato il tuo Modem. Non dovrai fare altro, al resto penseremo noi! Effettueremo delle misurazioni e dei controlli che ci permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL. Potrai verificare in qualsiasi momento la velocità a cui la tua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina dedicata del sito.


    VELOCITÀ DI CONNESSIONE:
    Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.
    La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.


    CONDIVISIONE:
    La condivisione del traffico Internet incluso nell' offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 3 SIM Wind Magnum Home attive sullo stesso conto telefonico.
    Per tutti i dettagli su WindHome Magnum vai in un negozio Wind Autorizzato.

    Agevolazione Economica Utenti Disabili
    Wind si allinea alla delibera 46/17 CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione Elettronica da postazione fissa e mobile) Verifica come usufruire dell'agevolazione economica  

    Diritto di Recesso: In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, ai sensi dell'art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto, potrà recedere fino a 14gg. successivi all'attivazione del servizio senza indicarne le ragioni e senza penalità. Qualora eserciti il diritto di recesso dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto le è stato fornito fino al momento in cui ha informato l'operatore della sua volontà di recedere. In particolare le sarà addebitata la quota parte del canone dell'offerta relativa al periodo di fruizione del servizio e l'eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Non sosterrà alcun costo di disattivazione del servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l'eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore. Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sui siti www.wind.it / www.tre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere (Moduli Utili). La comunicazione di recesso potrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI oppure tramite PEC.

    Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.