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Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

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Monitora la sicurezza della rete e dei device connessi

Protegge i dispositivi della rete domestica, bloccando i tentativi di phishing, i link dannosi e i siti infettati da malware evitandone l'accesso all'utente.
Sei sempre connesso al tuo router di casa e puoi sospendere la connessione in qualsiasi momento per difendere la tua famiglia dalle minacce della rete.

Decidi tu quali contenuti bloccare

Crea, in modo facile e veloce, i profili corrispondenti a ciascun membro della famiglia che vuoi proteggere, associagli il livello di sicurezza che ritieni più adatto alla sua età e imposta dei limiti temporali all’utilizzo di internet.

Protezione degli oggetti IoT connessi al router

Protegge i dispositivi IoT connessi alla rete domestica dall'accesso alle posizioni compromesse, bloccando efficacemente gli attacchi dannosi prima che possano arrecare danni. Grazie all'intelligenza artificiale, la funzionalità "rilevamento anomalie" impara a rilevare i comportamenti insoliti nella rete domestica e notifica immediatamente qualsiasi attività dannosa.

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Per te che hai attivato Wind Family Protect
ottenere e utilizzare l'app è semplicissimo. Scarica qui il manuale.
Informazioni Utili
  • Wind Informa

    FAMILY PROTECT

    È il servizio di navigazione sicura di Wind ed è riservato a tutti Clienti che attivano l’offerta FIBRA 1000 (ove non disponibile INTERNET 200, INTERNET 100, INTERNET 20 o INTERNET 7 secondo la copertura).
    Il servizio è fornito in collaborazione con Avast e garantisce la sicurezza della rete di casa e della privacy.
    Inoltre è inclusa la funzionalità di controllo della navigazione per i minori, che può essere personalizzata bloccando l'accesso ad alcuni siti, a determinate tipologie di contenuti o app ed è anche possibile impostare delle regole temporali di utilizzo.
    Infine lo stato di tutti gli oggetti IoT connessi al router di casa è costantemente monitorato, prevenendo eventuali attacchi.
    Tutte queste funzionalità sono usufruibili in modo semplice e intuitivo direttamente dallo smartphone scaricando l'esclusiva app Wind Family Protect.


    ATTIVAZIONE E COSTI

    Per i nuovi clienti il servizio costa 0,99€/mese e il primo mese è incluso. Il servizio, se sottoscritto in concomitanza con l’offerta di rete fissa, si attiverà automaticamente all'avvenuta attivazione della rete fissa e da quella data decorrerà il periodo di gratuità. Il cliente riceverà un avviso tramite SMS al numero mobile fornito in fase di attivazione contenente il link per scaricare l’app Wind Family Protect e sarà avvisato prima del termine del periodo gratuito. Il cliente potrà attivare o disattivare il servizio in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi chiamando il 155.
  • Informativa Privacy

    Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

    Gentile Cliente, questa informativa è resa da WIND TRE S.P.A., con sede legale in Largo Metropolitana 5, 20017 Rho (Mi), in qualità di Titolare del trattamento, con riferimento ai trattamenti di dati svolti nell'ambito dell’erogazione del servizio “Family Protect” e in particolare dell’Offerta WIND da Lei scelta. La presente informativa integra l’informativa generale che Le è stata resa con riferimento ai trattamenti di dati connessi al contratto per la fornitura di servizi di comunicazione rilasciata al momento della sottoscrizione del contratto di telefonia. I Suoi Dati Personali sono raccolti e trattati, ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. b) del Regolamento (UE) 2016/679, per consentirLe di usufruire dell’offerta e della relativa promozione a essa abbinata. I Suoi Dati Personali saranno comunicati ad Avast che li tratterà in qualità di Titolare autonomo del trattamento dei dati personali per consentirLe l’attivazione del Servizio “Family Protect” e le relative attività strumentali e gestionali connesse al servizio stesso, abbinato alla Sua offerta. Maggiori informazioni, termini e condizioni e Info privacy circa il servizio “Family Protect” e la relativa App Wind Family Protect sono reperibili su www.avast.com/it-it/eula e www.avast.com/it-it/privacy-policy. Il conferimento dei dati è necessario per consentirLe l’attivazione dell’Offerta Wind da Lei scelta e del relativo Servizio “Family Protect” a esso abbinato. La informiamo quindi che qualora non intenda conferirci i dati richiesti, non saremo in grado di offrirLe i servizi sopra illustrati. I Suoi Dati Personali potranno essere trattati da parte di soggetti terzi dei quali Wind Tre si avvale per lo svolgimento di attività e servizi connessi alla gestione del servizio sopra illustrato. Detti soggetti tratteranno i dati in qualità di Responsabili del trattamento per conto di Wind Tre. I Suoi Dati Personali potranno inoltre essere oggetto di comunicazione a terzi, quali per esempio amministrazioni pubbliche, in adempimento di obblighi di legge; detti soggetti tratteranno i dati in qualità di titolari autonomi del trattamento. Tutti i Suoi Dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate e sono trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici o automatizzati e di apposite banche dati, in termini non incompatibili con tali scopi e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Wind Tre tratterà i Suoi Dati Personali per tutto il tempo necessario all'esecuzione del servizio sopra illustrato e in caso di disattivazione per un periodo massimo di 10 anni e 6 mesi esclusivamente per l’adempimento di obblighi di legge. In conformità alla vigente disciplina Lei potrà esercitare i seguenti diritti:
     • chiedere e ottenere informazioni relative all'esistenza di Suoi Dati personali, alle finalità del trattamento nonché l’accesso a tali dati;
     • chiedere e ottenere la modifica e/o correzione dei Suoi Dati personali se ritiene che siano inaccurati o incompleti;
     • chiedere e ottenere la cancellazione – e/o la limitazione del trattamento - dei Suoi Dati personali qualora si tratti di dati o informazioni non necessari – o non più necessari – per le finalità che precedono;
     • chiedere e ottenere la portabilità in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico dei dati personali che siano trattati con mezzi automatizzati e richiederne il trasferimento ad altro titolare del trattamento.
     Tali richieste potranno essere indirizzate a Wind Tre Spa - Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI) (o chiamando il 155) e fornendo, in allegato alla richiesta, un documento di identità al fine di consentire a WIND TRE di verificare la provenienza della richiesta. La informiamo che WIND TRE ha provveduto a nominare un Responsabile della protezione dei dati personali, contattabile all'indirizzo di posta elettronica dataprotectionofficer@windtre.it, che tratterà i Suoi Dati Personali per le finalità di cui al Regolamento.
    Inoltre, La informiamo che ai sensi della disciplina vigente potrà proporre eventuali reclami riguardanti i trattamenti dei Suoi dati personali al Garante per la protezione dei dati personali.
  • FAQ

    • Come si attiva Wind Family Protect? Wind Family Protect è disponibile per i nuovi e già clienti Wind a casa con il modem compatibile “Home&Life Hub”, i quali potranno abbinare alla loro offerta l’optional Family Protect (0,99€/mese, il primo mese è gratis), che gli permetterà di proteggere tutti i dispositivi connessi alla rete di casa, in Wi-Fi o tramite cavo Ethernet. Se non l’hai ancora fatto, chiama il 155 o visita un negozio Wind. 
    • Posso attivare Wind Family Protect se non sono un cliente Wind? La navigazione sicura da casa funziona solo per i clienti che hanno correttamente attivato la linea Wind con un modem compatibile. Al momento dell’attivazione, sarà richiesto un numero amministratore sul quale verrà inviato il link per installare l’applicazione e, quest’ultimo, potrà essere di un altro operatore. 
    • Quanti e quali device posso proteggere? Wind Family Protect permette di proteggere tutti i dispositivi connessi: Smartphone, Tablet, Smart TV, Speaker, telecamere etc. poiché la protezione è attiva direttamente sul tuo modem. Scaricando l’app hai a disposizione tante altre funzionalità come: • Sospendi Internet • Filtro dei contenuti e limitazioni temporali • Protezione IoT • Rilevamento Anomalie.Ti ricordiamo che l’app è disponibile per i sistemi operativi Android (versione Android 5.0 o successive) e iOS (versione iOS 10 o successive). 
    • Come faccio ad assegnare i device ai membri della mia famiglia? L’associazione tra lo smartphone del genitore/amministratore e il dispositivo del membro della famiglia avviene direttamente dall’interno dell’app: cliccando sull’icona + in alto a destra (oppure tramite Impostazioni > Impostazioni Famiglia > Aggiungi un membro alla famiglia), sarà possibile configurare fino a 10 profili, con livelli di protezione ad hoc per ogni utente aggiunto. 
    • Quali sono i livelli di protezione? Si possono modificare? Per ogni profilo/dispositivo che si intende aggiungere a Wind Family Protect, è possibile configurare il livello di protezione che si desidera. Dopo aver installato l’applicazione Wind Family Protect correttamente, si potrà procedere alla configurazione del sistema di protezione. In particolare, si potrà scegliere tra 4 livelli di protezione pre-impostati, che variano da un livello Alto (per bambini con un’età inferiore agli 11 anni che necessitano una navigazione estremamente protetta) a Nessun Livello (che permette solo la geo localizzazione del minore). In alternativa, è possibile creare un livello di protezione ad hoc accedendo alla sezione “Filtri del contenuto”. Inoltre, nel caso in cui un sito web o un’applicazione che ritieni pericolosa e/o inappropriata per tuo figlio non sia già presente nella lista, potrai bloccarli compilando l’apposito modulo nella sezione di riferimento. Non preoccuparti, tutte le impostazioni di protezione possono essere modificate in ogni momento, solo da Wind Family Protect. 
    • Mio/a figlio/a saprà che lo/a sto controllando? Il minore non saprà quando il genitore-amministratore controllerà la sua posizione tramite GPS e sistema di geofancing ma, quando proverà ad accedere ad un sito web e/o applicazione non autorizzata, vedrà una screen notification che lo avvertirà della restrizione. 
    • Per quanto tempo posso mettere “in pausa” la connessione Internet? Non ci sono limiti di tempo. Il device scelto non potrà utilizzare la a rete WiFi finchè non viene modificata l’impostazione dal genitore-amministratore 
    • Come si blocca un sito web non presente nella blacklist? Per bloccare manualmente un sito web non incluso nella categoria è necessario seguire la seguente procedura: aprire Wind Family Protect dal device del genitore amministratore > selezionare il membro della famiglia a cui si vuole aggiungere un sito nella blacklist > scorrere la pagina e cliccare su “Filtri del contenuto” > cliccare sulla sezione “Siti Web” > selezionare “Siti Web Bloccati” e inserire il sito web che si intende bloccare. Attenzione, si ricorda che è necessario salvare le modifiche per renderle attive. 
    • Gestione account e malfunzionamenti dell’app. Per le modifiche legate al numero amministratore fornito in fase di attivazione, per problemi legati all’installazione dell’applicazione e per le informazioni amministrative legate all’offerta sottoscritta, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti al 155. Per problemi tecnici legati al funzionamento dell’app, puoi contattare l’assistenza tecnica Avast compilando il form di assistenza su support.avast.com