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Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

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Moduli Utili
In questa sezione trovi l'elenco completo dei moduli scaricabili dei servizi di telefonia fissa Wind per l'Ufficio
Condizioni Generali di Contratto servizi di telefonia fissa Wind
Condizioni Generali di Contratto in vigore per clienti con modem in comodato d'uso
Condizioni Generali di Contratto in vigore
Variazione Modalità di Pagamento
Modulo per la richiesta di addebito del Conto Telefonico su Conto Corrente. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
Modulo per la richiesta di addebito del Conto Telefonico Wind su Carta di Credito. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
Moduli di Variazione Contrattuale e Attivazione Servizi
Modulo per la richiesta di disdetta del contratto di telefonia fissa Wind da compilare in tutte le sue parti, firmare e spedire insieme ad un documento di identità, tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
Modulo per la richiesta di inserimento nei nuovi elenchi telefonici. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
Subentro linee per cambio intestatario valido per titolari di contratti telefonici Voce e Dati. In caso di richiesta subentro Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 155 al fine di verificarne la fattibilità tecnica. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI) oppure inviarli all'indirizzo PEC servizioclienti155@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC). A seguito della richiesta, sarà addebitata in fattura l’indennità di Subentro pari a 20€, IVA inclusa.
L'indennità di Subentro non è dovuta nei casi di successione per causa di morte, o quando il subentro avviene fra persone conviventi dello stesso nucleo familiare, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto.
Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI) La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€ iva esclusa
Se hai chiesto la disdetta del contratto, puoi revocarla compilando questo modulo se non sono ancora trascorsi venti giorni dalla data di invio della Racc. a/r di disdetta.Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI). Ti ricordiamo che, in alternativa alla compilazione e spedizione del modulo, è possibile procedere alla revoca di disdetta contattando direttamente il Servizio clienti 155
Modulo per la richiesta dell'elenco completo dei numeri chiamati, valido per tutti i contratti Infostrada in abbonamento. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
Con la compilazione del modulo si richiede l'inefficacia temporanea della soppressione della presentazione del numero chiamante e si avanza la richiesta dei dati relativi alla provenienza delle chiamate di disturbo. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
Modulo Recesso fino a 14gg. successivi all’attivazione del servizio. Compilare, firmare e inviare, allegando copia di un documento d'identità valido, utilizzando uno dei canali indicati nel modulo.
Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto un Contratto Fisso e/o Mobile Postpagato Wind, chiama subito il Servizio Clienti 155. Successivamente scarica e compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità del Contratto e invialo il prima possibile a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.